ultimora

L’Inter lo dichiara incedibile, Tuttosport non ci sente: “Icardi il sacrificato”

Eva A. Provenzano

Le voci sull’addio di Icardi non si sono placate e tra ieri e oggi si sta parlando di un Monaco interessatissimo al giocatore. Ci sarebbe un agente FIFA incaricato dall’Inter di parlare con il club del Principato. Nonostante i...

Le voci sull'addio di Icardi non si sono placate e tra ieri e oggi si sta parlando di un Monaco interessatissimo al giocatore. Ci sarebbe un agente FIFA incaricato dall'Inter di parlare con il club del Principato. Nonostante i nerazzurri abbiano fatto sapere che non rinunceranno all'argentino, da quanto scrive il giornale torinese, sarebbe lui il sacrificato: si cede Maurito per finanziare il resto della campagna acquisti.

Al giovane piacerebbe la destinazione (meta di qualche giorno di vacanza assieme a Wanda), apprezzerebbe anche l'Arsenal ma Wenger non solo ha detto di non volere Balotelli, ma ha anche detto che il suo attacco è al completo. Icardi andrebbe via e in nerazzurro arriverebbe Bacca, questa è l'operazione che i nerazzurri starebbero cercando di portare a termine tramite in intermediario. Per ora l'offerta di 27 mln di cui si parla non è arrivata, ma potrebbe arrivare presto assicura TS.