ultimora

L’Inter non molla la pista Eto’o. Ma…

Questa potrebbe essere una settimana importante per capire se Samuel Eto’o, il sogno d’estate del popolo nerazzurro, possa o meno diventare una possibilità. Mazzarri, come noto, avrebbe chiesto una punta a Branca e Ausilio, e viste le...

Riccardo Fusato

Questa potrebbe essere una settimana importante per capire se Samuel Eto'o, il sogno d'estate del popolo nerazzurro, possa o meno diventare una possibilità. Mazzarri, come noto, avrebbe chiesto una punta a Branca e Ausilio, e viste le difficoltà di arrivare ad Osvaldo, i nerazzurri monitoreranno da vicino la vicenda del camerunense.

Ad oggi molte squadre inglesi hanno drizzato le antenne, anche se la favorita rimane il Chelsea dell'amato Mourinho. Il compito dell'Inter è quello di vigilare e cercare di capire che margini di manovra esisterebbero nel caso in cui si creassero i presupposti per tentare una sortita, puntando magari sulla volontà del giocatore che non ha mai escluso un possibile ritorno a Milano. Il problema dell'alto ingaggio comuque esiste e non è un fattore da poco.