ultimora

L’Inter non rischia Campagnaro e Jonathan. Il mister ha chiesto a Vecchi di…

Alessandro De Felice

Walter Mazzarri non rischierà né Jonathan né Campagnaro. Questo è quanto afferma l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega appunto il motivo dell’eslusione dei due calciatori dal match di quest’oggi contro la...

Walter Mazzarri non rischierà né Jonathan Campagnaro. Questo è quanto afferma l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega appunto il motivo dell'eslusione dei due calciatori dal match di quest'oggi contro la Primavera. Jonathan non ha ancora definitivamente risolto i fastidi al polpaccio sinistro ed è stato fermato dallo staff tecnico fino a martedì. Discroso simile per Campagnaro, l'argentino sembra essere pienamente ristabilito dal problema al retto femorale. Anche lui rientrerà in gruppo martedì. 

Intanto nel test amichevole il tecnico toscano avrà modo di provare almeno 6 o 7 elementi che domenica sera faranno parte della sfida contro il Napoli. Walter Mazzarri ha chiesto a Vecchi di schierare la Primavera col 4-2-3-1, modulo che adotterà Benitez, per spiegare al meglio ai suoi i movimenti che possono mettere in evidenza le lacune di questo sistema di gioco.