ultimora

Inter bocciata, Icardi gioca la sua gara peggiore. Shaqiri invece…

Alessandro De Felice

L’Inter non supera la prova di maturità contro il Celtic. É questo il pensiero espresso dall’edizione odierna di TuttoSport. Il gruppo a disposizione di Roberto Mancini si è inspiegabilmente accartocciata davanti al proprio...

L'Inter non supera la prova di maturità contro il Celtic. É questo il pensiero espresso dall'edizione odierna di TuttoSport. Il gruppo a disposizione di Roberto Mancini si è inspiegabilmente accartocciata davanti al proprio portiere e ha dato la sensazione di dover lavorare ancora tanto e duro per tornare ad essere una grande squadra. E dire che l'Inter era stata anche brava a ritrovarsi, evitando di subire la pressione di un intero stadio, esaltato dall'inaspettato pareggio raggiunto in poco più di un minuto.

Il quotidiano nazionale giudica la prova di Icardi come la peggiore dell'intera stagione, mentre Shaqiri - col gol di ieri sera - ha chiuso il cerchio mettendo il suo marchio in tutte le competizioni a cui partecipa l'Inter: campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Pasquale Guarro