Il capitolo cessione è di primaria importanza in casa nerazzurra, soprattutto in questo momento di calciomercato dove si preparano i botti di fine Agosto. Così l'Inter cerca di piazzare il suo surplus per alleggerire la rosa a disposizione di Gasperini e per tornarare sul mercato con euro freschi da investire e con posti da extracomunitario da occupare.
ultimora
L’Inter pensa a sfoltire: si cerca di piazzare Muntari e Rivas
Il capitolo cessione è di primaria importanza in casa nerazzurra, soprattutto in questo momento di calciomercato dove si preparano i botti di fine Agosto. Così l’Inter cerca di piazzare il suo surplus per alleggerire la rosa a disposizione...
Il capitolo Mariga e quello Muntari tengono banco negli ultimi giorni; il Keniano pare essere seguito dal Lione, con il club francese che pianifica una strategia per ottenere dall'Inter lo sconto massimo sul cartellino del giocatore. Per il ghanese il discorso sarebbe diverso: Muntari vuole restare all'Inter ed ha già rifiutato il trasferimento al Galatasaray. Il centrocampista però non rientra nei piani del Gasp, così potrebbe anche decidersi a salutare la madonnina e fare i bagagli verso nuove mete. Secondo il Corriere dello Sport lo stesso giocatore si sarebbe offerto al Manchester City di Mancini, ma difficilmente il club di Premier potyrebbe puntare sul ghanese, anche se un rimpiazzo per il ritirato Vieira potrebbe far comodo al Mancio.
Intanto Nelson Rivas è ad un passo dal ritorno in Ucraina. Per lui è concreta la possibilità di tornare al Dnipro dove ha giocato in prestito l'ultima metà della scorsa stagione, stavolta però lo farebbe a titolo definitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA