ultimora

L’Inter punta sul feeling con Shaqiri, affare ben impostato. Lavezzi? Costa meno ma…

Simona Castellano

Come riferisce Luca Marchetti, l’Inter ha pronta l’offerta per Shaqiri e cioè quella di prestito con obbligo di riscatto. Questa offerta potrebbe anche accontentare il Bayern. Il Liverpool però potrebbe pagare già ora i 14 milioni...

Come riferisce Luca Marchetti, l'Inter ha pronta l'offerta per Shaqiri e cioè quella di prestito con obbligo di riscatto. Questa offerta potrebbe anche accontentare il Bayern. Il Liverpool però potrebbe pagare già ora i 14 milioni e quindi acquistare a titolo definitivo il giocatore. 

Per quanto riguarda il compenso del giocatore, il Liverpool potrebbe garantirgli qualcosa in più. Shaqiri però all'Inter sarebbe considerato un giocatore fondamentale per il 4-2-3-1 di Mancini. Inoltre pubblicamente l'allenatore ha lodato il giocatore in conferenza. Il feeling che si è creato tra l'Inter e Shaqiri potrebbere portare i nerazzurri in vantaggio rispetto al Liverpool. La trattativa ha subito dei rallentamenti ora, adesso ci si concentrerà sulla partita di domani, ma comunque è ben impostata. 

Lavezzi resta un'idea, l'Inter ha parlato con il Psg ma non ha intavolato una vera e propria trattativa. Lavezzi non ha trovato l'accordo per il rinnovo con il club parigino. Sicuramente entro giugno lascerà la squadra. Il costo del cartellino dovrebbe essere inferiore a quello di Shaqiri (circa 10 milioni), ma l'ingaggio è importante.