ultimora

L’Inter: “Rigore inesistente al Chelsea. Nonostante la sconfitta…”

Eva A. Provenzano

Una sconfitta che non è allarmante per l’Inter. Sul sito ufficiale della società nerazzurra arriva il commento della gara contro il Chelsea di Mourinho persa dagli uomini di Mazzarri 2 a 0. Ecco cosa scrive inter.it: Allo stadio...

Una sconfitta che non è allarmante per l'Inter. Sul sito ufficiale della società nerazzurra arriva il commento della gara contro il Chelsea di Mourinho persa dagli uomini di Mazzarri 2 a 0. Ecco cosa scrive inter.it:

Allo stadio "Lucas Oil", di fronte a 41.983 spettatori, il Chelsea batte l'Inter 2-0 con le reti di Oscar e Hazard. Nonostante la sconfitta, i nerazzurri sono stati protagonisti di una buona prestazione, rendendosi più volte pericolosi e tenendo il pallino del gioco per diversi tratti della partita. Il primo tempo è stato segnato anche dalla concessione di un calcio di rigore inesistente al Chelsea (il fallo di Pereira era fuori dall'area di rigore). La squadra di Walter Mazzarri nella ripresa è rimasta in 10 per più di mezz'ora per l'espulsione di Campagnaro, e nonostante la situazione sfavorevole ha continuato a proporre il proprio gioco. L'Inter prosegue comunque nella sua crescita e consegna al tecnico toscano preziose indicazioni per il futuro. Prossimo avversario nella Guinness International Champions Cup sarà il Valencia, domenica 4 agosto a New York.