ultimora

L’Inter rinuncia al trofeo Tim. Ora rischia…

L’Inter ha definito nei giorni scorsi le partite amichevoli estive. L’ultimo test, prima di lasciare il ritiro di Pinzolo, sarà il 23 a Rovereto contro il Ferali Salò. Tutto ok dunque? No, perché lo stesso giorno i nerazzurri dovevano...

Riccardo Fusato

L’Inter ha definito nei giorni scorsi le partite amichevoli estive. L’ultimo test, prima di lasciare il ritiro di Pinzolo, sarà il 23 a Rovereto contro il Ferali Salò. Tutto ok dunque? No, perché lo stesso giorno i nerazzurri dovevano partecipare al Trofeo Tim con Juventus e Milan, ma ora l’Inter vi ha rinunciato.

La società di Massimo Moratti rischia ora di pagare una penale da 150mila euro, per la mancata partecipazione, anche se lo studio legale è al lavoro con Telecom per trovare un compromesso. Il 27 luglio, primo test internazionale ad Amburgo. Poi la Guinness Cup negli Usa: l’1 agosto a Indianapolis contro il Chelsea di Mou, il 4 a New York contro Milan o Valencia e poi una delle finali il 6 o 7 a Miami. Come annunciato dal presidente del club inglese, il 10 o 11 agosto invece dovrebbe esserci un’amichevole contro il Crystal Palace. Il 18 esordio in Tim Cup a San Siro.