ultimora

L’Inter rinuncia al trofeo Tim. Ora rischia…

Riccardo Fusato

L’Inter ha definito nei giorni scorsi le partite amichevoli estive. L’ultimo test, prima di lasciare il ritiro di Pinzolo, sarà il 23 a Rovereto contro il Ferali Salò. Tutto ok dunque? No, perché lo stesso giorno i nerazzurri dovevano...

L’Inter ha definito nei giorni scorsi le partite amichevoli estive. L’ultimo test, prima di lasciare il ritiro di Pinzolo, sarà il 23 a Rovereto contro il Ferali Salò. Tutto ok dunque? No, perché lo stesso giorno i nerazzurri dovevano partecipare al Trofeo Tim con Juventus e Milan, ma ora l’Inter vi ha rinunciato.

La società di Massimo Moratti rischia ora di pagare una penale da 150mila euro, per la mancata partecipazione, anche se lo studio legale è al lavoro con Telecom per trovare un compromesso. Il 27 luglio, primo test internazionale ad Amburgo. Poi la Guinness Cup negli Usa: l’1 agosto a Indianapolis contro il Chelsea di Mou, il 4 a New York contro Milan o Valencia e poi una delle finali il 6 o 7 a Miami. Come annunciato dal presidente del club inglese, il 10 o 11 agosto invece dovrebbe esserci un’amichevole contro il Crystal Palace. Il 18 esordio in Tim Cup a San Siro.