ultimora

L’Inter sbarca in Arabia Saudita: Zanetti capo delegazione, i dettagli. E il 15/11…

Daniele Mari

La delegazione di Inter Academy ha raggiunto Dammam, capitale di al-Sharqiyya, in Arabia Saudita dove dal 15 novembre inizieranno i lavori per l’Inter Academy. Ad anticipare il viaggio dei responsabili che oggi presenteranno il progetto in...

La delegazione di Inter Academy ha raggiunto Dammam, capitale di al-Sharqiyya, in Arabia Saudita dove dal 15 novembre inizieranno i lavori per l'Inter Academy. Ad anticipare il viaggio dei responsabili che oggi presenteranno il progetto in conferenza stampa, tre settimane di formazione per gli allenatori locali con i tecnici nerazzurri al centro sportivo "Giacinto Facchetti".

La giornata di ieri è stata dedicata alla visita, a Ryad, del principe Abdhulla Bin Abdulaziz, ministro dello Sport recentemente designato. Presenti il vice president nerazzurro Javier Zanetti, accolto con un'ovazione dai tanti sostenitori dell'Inter all'aeroporto, Marco Monti, responsabile tecnico del progetto e Barbara Biggi per la parte commerciale. Quello che verrà presentato nella giornata di oggi è un importante accordo arrivato da una lunga selezione reciproca. Inter Academy in Arabia Saudita avrà il nome di Sporti Inter Academy. Un progetto che cresce, giorno dopo giorno, viaggio dopo viaggio, paese dopo paese.