ultimora

L’Inter si muove per Debuchy e Kolarov

Riccardo Fusato

Con la cessione di quache big i nerazzurri si preparano ad alcune operazioni in entrata. Presto ai già acquistati Palacio, Guarin e Poli, gli ultimi due sono stati riscattati se ne potrebbero aggiungere altri. Quella che inizia domani potrebbe...

Con la cessione di quache big i nerazzurri si preparano ad alcune operazioni in entrata. Presto ai già acquistati Palacio, Guarin e Poli, gli ultimi due sono stati riscattati se ne potrebbero aggiungere altri. Quella che inizia domani potrebbe essere la settimana diAleksandar Kolarov eMathieu Debuchy. Per il 26enne mancinodel City a fine maggio fu rifiutata un’offerta da 8 milioni.Qualcosa nei giorni scorsi si è mosso anche se l'ingaggio del giocatore, tra i 3 e i 5 milioni, potrebbe essere un ostacolo. Ma lui vuole una grande e l'Inter lo segue da tempo.

Debuchy invece tace e corre sulla destra per la Francia. Il suo ottimo Europeo però non aiuta l’Inter, con la quotazione a rischio impennata. Tanto che il presidente del Lilla ha già iniziato il giochino del «non intendiamo cedere il giocatore». Respinto un primoassalto da 5, con 8-10 milioni l’affare si può chiudere.