ultimora

L’Inter si raduna domani, poi partenza per Marrakech. Ecco il programma…

Alessandro De Felice

Ci siamo: si ritorna in campo. Il campionato è ancora fermo (si riprenderà il 6 gennaio) ma la prestigiosa amichevole di Marrakech contro il Psg allevierà la gran sete di calcio dei tifosi nerazzurri, legatissimi alla propria squadra a...

Ci siamo: si ritorna in campo. Il campionato è ancora fermo (si riprenderà il 6 gennaio) ma la prestigiosa amichevole di Marrakech contro il Psg allevierà la gran sete di calcio dei tifosi nerazzurri, legatissimi alla propria squadra a prescindere dai risultati negativi o positivi.

Domani la squadra di Roberto Mancini si radunerà come da accordi presi a suo tempo con l'exallenatore Walter Mazzarri, mancheranno alcuni sudamericani e il gruppo sarà completato con alcuni calciatori della Primavera. Nel pomeriggio i nerazzurri si alleneranno a Marrakech e il giorno successivo, alle ore 20 italiane, ci sarà il calcio d'inizio. Il 31 Mancini guiderà un'altra seduta d'allenamento, prima di rientrare nel pomeriggio per poter festeggiare il capodanno con le proprie famiglie. L'Inter si ritroverà il 1 gennaio per lavorare nel pomeriggio, saranno giorni decisivi per il mercato, ma anche per preparare la delicata sfida contro la Juventus.