ultimora

L’Inter si scopre cannibale. Dopo i tanti 1-0, ora i nerazzurri ci hanno preso gusto e…

Andrea Della Sala

Ieri nella sfida col Cagliari che ha consentito l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, l’Inter ha vinto ancora. La squadra di Mancini si è scoperta cannibale, insaziabile. Dopo i tanti 1-0 ora sembra averci preso gusto a...

Ieri nella sfida col Cagliari che ha consentito l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, l'Inter ha vinto ancora. La squadra di Mancini si è scoperta cannibale, insaziabile. Dopo i tanti 1-0 ora sembra averci preso gusto a confezionare goleade. Tra i protagonisti della serata sicuramente Palacio che al secondo tentativo porta in vantaggio i nerazzurri. La coppia con Manaj funziona, ma l'albanese ha ancora tanto da imparare sui movimenti del Trenza. 

L'altro nerazzurro messosi in mostra ieri è Marcelo Brozovic che ha sfoderato la copia dello splendido gol realizzato a Udine, portando sul 2-0 l'Inter; partita poi chiusa nel finale dalla rete da due passi di Perisic. Il Cagliari dopo il 3-0 ha tirato i remi in barca e ha cominciato a pensare alla sfida col Bari, anche per questo Rastelli ha optato per lasciare a riposo molti dei suoi titolari. Ora l'Inter aspetta ai quarti la vincente di Napoli-Verona.