ultimora

L’ipotesi di Mediavideo: “Cambiasso, contropartita per…”

“Se tra qualche anno potrei prenderlo per la panchina del Catania? Assolutamente si, ha tutte le caratteristiche per diventare un grande allenatore“. Un mese fa, alla vigilia della partita contro l’Inter, il presidente Pulvirenti...

Eva A. Provenzano

"Se tra qualche anno potrei prenderlo per la panchina del Catania? Assolutamente si, ha tutte le caratteristiche per diventare un grande allenatore". Un mese fa, alla vigilia della partita contro l'Inter, il presidente Pulvirenti parlò così di Esteban Cambiasso. Un elogio niente male, apprezzato dall'argentino.

A distanza di giorni il televideo dei canali Mediaset scrive: "Cambiasso come comproprietà nella trattativa Lodi". Il giocatore nerazzurro finirebbe in Sicilia per lo sbarco ad Appiano del regista che a gennaio sembrava vicinissimo al Milan.

Da sempre il Cuchu è considerato una bandiera alla Pinetina. Quando si parla del suo rinnovo dice: "Basteranno cinque minuti e mi andrà bene quello che dice la società, non ci sono problemi per il mio contratto". La sensazione è che il calciatore interista resterà ancora a Milano qualche tempo e poi deciderà se tornare o meno in Argentina. A proposito dice: "Non c'è un Paese che mi manca di più tra i due, ormai mi sento anche italiano". Soprattutto si sente interista.