ultimora

La carica di Zanetti: “Le critiche esistono, ma gli interisti non si lasciano influenzare”

“Le critiche esistono da sempre e bisogna accettarle. Quello che conta è non lasciarsi influenzare, mi dispiacerebbe solo se gli interisti le prendessero troppo in considerazione”. Ranieri in conferenza stampa lo indica con...

Eva A. Provenzano

"Le critiche esistono da sempre e bisogna accettarle. Quello che conta è non lasciarsi influenzare, mi dispiacerebbe solo se gli interisti le prendessero troppo in considerazione". Ranieri in conferenza stampa lo indica con l'appellativo di 'il mio capitano' come farebbe qualsiasi tifoso nerazzurro.

Javier Zanetti fa capire che la squadra vuole uscire dal momento complicato e ce la metterà tutta per raddrizzare le cose anche in Champions. Per farlo c'è bisogno anche del giusto sostegno, le critiche esistono, ma guai a farle pesare troppo. Nel freddo di Mosca servono calore, energia e carica.

"Domani affrontiamo una partita fondamentale - spiega Zanetti -  visto che la prima l'abbiamo persa. Dobbiamo e speriamo di far bene come a Bologna e di iniziare a sommare punti per la qualificazione". E' un imperativo categorico.