ultimora

La doppietta di Thohir: in Italia sabato e poi a fine febbraio. Tra Moratti, Mancini e…

Sabato, sbarcherà a Milano il presidente dell’Inter, Erick Thohir. Per lui si tratterrà del primo approccio sia con Mancini che con i nuovi acquisti Podolski e Shaqiri. Si tratterà però, di una toccata e fuga, in quanto già martedì...

Alessandro De Felice

Sabato, sbarcherà a Milano il presidente dell'Inter, Erick Thohir. Per lui si tratterrà del primo approccio sia con Mancini che con i nuovi acquisti Podolski e Shaqiri. Si tratterà però, di una toccata e fuga, in quanto già martedì prossimo lascerà. probabilmente l'Italia e dopo una tappa in Europa, farà ritorno in Indonesia.

Nel suo primo weekend a Milano di questo 2015, parlerà con il tecnico e i giocatori prima di sedersi in tribuna per assistere a Inter-Torino, ma la sua intenzione è quella di stare sempre più vicino alla squadra e per questo motivo avrebbe in programma già un altro viaggio, intorno alla fine di febbraio per assistere a Inter-Fiorentina. In questi giorni, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, incontrerà anche Moratti con il quale i contatti sono settimanali: c’è da definire la formula per la ricapitalizzazione del club e l’entità del bond nerazzurro da tempo allo studio.