- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'agente Jano La Ferla ha parlato del calciomercato dell'Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.
Touré si avvicina all'Inter: che pensa dell'ivoriano? Grande giocatore che sembra davvero aver voglia di vestire la maglia nerazzurra grazie alla presenza di Mancini in panchina.
Affare fattibile? Secondo me sì, anche perché l'Inter proverà ad accontentare il tecnico ma è chiaro che i nerazzurri non vorranno spendere tanto nei confronti di un giocatore non più giovanissimi.
Handanovic verso l'addio, grossa perdita non crede?Secondo me sì, non sono così certo che l'addio dello sloveno sia una buona idea vista la qualità dell'estremo difensore.
Punterebbe subito su Bardi? Giovane portiere che ha un ottimo talento ma credo che sia meglio per lui arrivare e restare per un anno dietro un grande portiere.
Su chi punterebbe? Cech senza dubbio, sarebbe un ottimo erede di Handanovic e anche una chioccia importante per un giovane calciatore come Bardi.
Chi andrà via a centrocampo?Dipenderà dalle offerte che arriveranno, uno come Kovacic secondo me potrebbe andare via dinanzi a cifre ghiotte per le casse nerazzurre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA