ultimora
La Gestifute pubblica la dichiarazione dei redditi di Ronaldo: “La Finanza sa tutto di lui”
L'agenzia di Jorge Mendes, dopo aver pubblicato un comunicato in difesa di Mourinho attaccato dall'inchiesta Football Leaks, difende pure l'attaccante del Real Madrid
Con tanto di foto, l'agenzia spiega: "Cristiano Ronaldo ha annunciato il 30 marzo alla Agenzia delle Entrate spagnola tutti i dati dei beni in suo possesso, come si può vedere nella documentazione allegata".
"Questa procedura è nota come la presentazione del modello 720, e l'Agenzia delle Entrate spagnola ha tutti i dati sul bilancio. Questo documento conferma che la Finanza è a conoscenza di tutte le attività e del fatturato di Cristiano Ronaldo. Il giocatore non ha nulla da dichiarare al riguardo. E' a conoscenza dei suoi obblighi fiscali fin dall'inizio della sua carriera professionale in uno dei Paesi in cui ha vissuto e non è mai stato coinvolto in problemi con le autorità fiscali di nessun Paese. Questo comunicato, che non è stato richiesto dai tribunali, costituisce la prova inconfutabile che Ronaldo e i suoi rappresentanti sono in buona fede e lavorano un buona fede e con trasparenza nel rispetto della legge".
(Fonte: gestifute.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA