ultimora

La Juve annuncia su Twitter conferenza Allegri. “Ridicoli”, “Siete pazzi”, i commenti

Alle 14:54 è arrivato l’annuncio su Twitter: “Allegri è il nuovo allenatore della Juve, sta per cominciare la conferenza stampa di presentazione”. Sullo stess social era stato scritto: “Conte allenatore Juve...

Eva A. Provenzano

Alle 14:54 è arrivato l'annuncio su Twitter: "Allegri è il nuovo allenatore della Juve, sta per cominciare la conferenza stampa di presentazione". Sullo stess social era stato scritto: "Conte allenatore Juve 2014-2015", solo qualche mese fa e la reazione del popolo bianconero era stata tutt'altra. Ma c'era chi parlava di una dichiarazione di facciata e aveva ragione, ieri l'allenatore ha rescisso il suo contratto e oggi è già tutto fatto con il nuovo tecnico: l'addio era nell'aria più di quanto non si dicesse.

Da quanto si legge nei commenti che hanno seguito il tweet ufficiale, sembra che gran parte dei tifosi juventini, almeno quelli che frequentano il web, non siano contenti del cambio in panchina e "ridicoli" o "voi siete completamente pazzi", sono solo alcune frasi che chi scrive rivolge ad Agneli e ai suoi dirigenti. Non sarà facile per l'ex tecnico milanista sostituire Antonio Conte nel cuore dei tifosi.