ultimora

La Juve non molla Kovacic, si tratta. Soriano verso…

Juve e Real continuano a trattare per Kovacic, il croato accetterebbe il trasferimento. Soriano tra Torino e Germania

Francesco Parrone

Alla Juventus non basta Pjanic. I bianconeri continuano a pensare a Mateo Kovacic, proprio per questo si sta parlarndo con Florentino Perez per impostare un prestito con diritto di riscatto.

Gli spagnoli dal canto loro vorrebbero un obbligo di riscatto a 25 milioni e nelle prossime settimane le parti si aggiorneranno per capire le possibilità. Il croato a Torino avrebbe l'occasione di ritagliarsi lo spazio e consacrarsi come non è riuscito a fare a Milano e Madrid.

Sempre nel capoluogo piemontese c'è il Torino che pensa a un ex obiettivo dell'Inter. Si tratta di Roberto Soriano, grande escluso da Conte per l'Europeo, che dovrebbe lasciare la Sampdoria in estate. La richiesta dei blucerchiati è di 10 milioni, ma sono pronti a scendere. Il giocatore percepisce 900mila euro a stagione e non avrebbe problemi a trovare un accordo con i granata, destinazione particolarmente gradita perché ritroverebbe Sinisa Mihajlovic, anche se resta aperta l'opzione di un eventuale ritorno in Germania (Schalke 04).

tutte le notizie di