ultimora

LA JUVE PUNTA ALTRI DUE GIOVANI CHE PIACCIONO ALL’INTER: VICINO MATHEUS, SI TRATTA…

La Juventus viaggia a vele piuttosto spiegate, sul campo e pure sul mercato. Tanti affari in vista per i bianconeri, soprattutto in ottica giovani. Tuttosport, in edicola oggi, ha raccontato gli ultimi affari del club torinese, sia quelli fatti...

Dario Di Noi

La Juventus viaggia a vele piuttosto spiegate, sul campo e pure sul mercato. Tanti affari in vista per i bianconeri, soprattutto in ottica giovani. Tuttosport, in edicola oggi, ha raccontato gli ultimi affari del club torinese, sia quelli fatti che quelli in divenire. Molti di questi si intrecciano con gli interessi dell’Inter.

Per fatti si intendono i casi di Mandragora, Sensi e Rogerio: piacevano ai nerazzurri, ma la Juventus li ha bloccati rispettivamente dal Pescara, dal Cesena (in sinergia col Sassuolo) e dall’Internacional (ancora con l’aiuto degli emiliani). Sugli affari in divenire, invece, ci sono delle novità: dal Brasile arrivano conferme riguardo la pole position bianconera su Matheus Pereira, classe ’98. Presentata al Corinthians un’offerta da circa 2 milioni più bonus, i brasiliani ne chiedono almeno 3 ma filtra ottimismo: il sì del giocatore è già arrivato. Oltre a Matheus, la Juve lavora su Giovani Lo Celso, trequartista del ’96 che piace sempre all’Inter e soprattutto al Porto, con Roma, Chelsea e Atletico Madrid sullo sfondo. Su questo fronte, l’offerta bianconera è di 6 milioni più bonus: la domanda è di 10, ma l’affare (ancora una volta in sinergia col Sassuolo) è ben avviato.

(Tuttosport)