ultimora

La Juve va avanti. Ora tocca al Tnas…

Eva A. Provenzano

La Juve dice che andrà avanti. Secondo la società bianconera la sentenza di ieri sera, arrivata da Napoli, non c’entra con il club e non c’entra con il processo sportivo. Si attendono così le decisioni del Tribunale Nazionale di Arbitrato...

La Juve dice che andrà avanti. Secondo la società bianconera la sentenza di ieri sera, arrivata da Napoli, non c’entra con il club e non c’entra con il processo sportivo.

Si attendono così le decisioni del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport (TNAS) che deve decidere sulla competenza alla revoca dello scudetto 2006. Se la risposta dovesse essere affermativa saranno fissate delle udienze nei quali potrebbero essere sentiti come testimoni (come richiesto dai legali bianconeri) Abete e Palazzi.

In caso di risposta negativa Agnelli e il suo staff legale avrebbero due strade davanti: l’Alta Corte oppure il Tar del Lazio, che però secondo le ultime disposizioni della Corte Costituzionale, potrebbe riconoscere al club bianconero solo un indennizzo economico.