ultimora

La Juve vince ancora, 1-0 all’Atalanta: ora il record dell’Inter è ad un solo punto

Vince ancora la Juventus, vince nella serata della festa per il 30esimo scudetto della sua storia battendo l’Atalanta per 1-0, grazie al gol siglato da Simone Padoin al minuto numero 72 di gara. Allo Juventus Stadium, Conte e i suoi hanno...

Dario Di Noi

Vince ancora la Juventus, vince nella serata della festa per il 30esimo scudetto della sua storia battendo l'Atalanta per 1-0, grazie al gol siglato da Simone Padoin al minuto numero 72 di gara. Allo Juventus Stadium, Conte e i suoi hanno confermato il percorso netto di vittorie casalinghe in questa stagione: 18 su 18, e adesso ai bianconeri mancherà solamente l'ultima gara interna contro il Cagliari, in programma tra due settimane, per completare l'opera.

Nella penultima giornata affronteranno, invece, la Roma seconda in classifica e, in queste ultime due sfide, avranno la possibilità di superare il record assoluto di punti - in un solo campionato - detenuto ancora dall'Inter di Roberto Mancini: i nerazzurri al tempo raggiungessero quota 97 punti, la Juventus - ora a 96 - avrà la possibilità di superare quel risultato con gli ultimi sei punti in palio.