- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Novità importanti sul futuro laziale di Lucas Biglia, arrivano da il Messaggero: "La Lazio pressa Biglia e vuole una risposta a breve dall’argentino, che ai giornalisti del suo Paese al seguito della nazionale ha rivelato: «È vero potrei restare alla Lazio». D’altronde, Lotito da due mesi gli ha proposto al regista un contratto importante, tre milioni di euro a stagione inclusi i bonus fino al 2020 a partire dal 1 luglio (l’attuale accordo scade nel 2018). Per i biancocelesti, si tratterebbe dell’ingaggio più alto da quando il patron laziale guida il club. Nemmeno Klose e Candreva hanno percepito così tanti soldi.
Ma Lucas dovrà rappresentare uno dei principali, se non il principale punto di riferimento della squadra, tanto che per invogliarlo a restare, al centrocampista è stato garantito che la squadra verrà rinforzata adeguatamente, nonostante alcune cessioni. A Formello sanno bene che sul giocatore ci sono gli interessamenti di Juve, Inter e diverse squadre all’estero, ma la Lazio non vuole rinunciarci ed è pronta a raddoppiare il suo stipendio. Biglia è in Sudamerica con la nazionale, ma il suo manager è atteso nella capitale a giorni.
Nel quartier generale laziale c’è un cauto ottimismo. Quello che manca per Candreva e parte pure per Keita. Se il procuratore dell’argentino darà il via libera, la società è addirittura pronta a partire per il Sudamerica e far firmare il rinnovo a Lucas, altrimenti verrà spiegato all’agente del calciatore che la cifra per cedere Biglia oscillerà tra i 25/30 milioni di euro".
(Fonte: Daniele Magliocchetti, il Messaggero 22/05/16)
© RIPRODUZIONE RISERVATA