ultimora

La Lazio propone Keita all’Inter? Thohir ascolta, ma in questo momento…

La Lazio propone Keita all’Inter? Thohir ascolta, ma in questo momento… - immagine 1
Il club biancoceleste vorrebbe accontentare l'attaccante che chiede di andare e lo cederebbe ai nerazzurri. Prima però c'è Gabigol

Eva A. Provenzano

Dopo le operazioni Hernanes e Candreva, la Lazio e l'Inter potrebbero chiudere un'altra trattativa: Keita. Stando a quanto scrive su goal.com Manuele Baiocchini, Lotito avrebbe offerto il giocatore a Thohir per una cifra tra i 25 e i 30 mln. Il ds Igli Tare ieri ha detto che la priorità è il rinnovo del calciatore al quale sarebbe stato un mln e mezzo all'anno e oggi ne guadagna 400mila.

L'agente del ragazzo, Roberto Calenda, qualche giorno fa ha sottolineato che la Lazio non ha offerto alcun rinnovo e pare proprio che il giocatore voglia andare via, stia spingendo per questo e allora i biancocelesti lo avrebbero offerto al club nerazzurro. Keita piace da tempo e all'esterno non dispiacerebbe trasferirsi a Milano. Al momento però Thohir avrebbe solo ascoltato la proposta perché la priorità al momento è Gabigol, senza contare che nelle ultime ore è spuntata l'idea Insigne. Un modo per rispondere al Napoli che non vuole saperne di mollare Icardi.

(Fonte: goal.com)