ultimora

La modella April Summers: “Amo l’Inter per Mancini. Icardi top ed è il più sexy di tutti”

April Summers, 26enne indossatrice inglese, racconta in esclusiva a Goal.com la sua passione per l’Inter e per Mauro Icardi: “La mia passione per l’Inter è dovuta a Mancini, lo seguivo sin dai tempi del Manchester City, è un...

Alessandro De Felice

April Summers, 26enne indossatrice inglese, racconta in esclusiva a Goal.com la sua passione per l'Inter e per Mauro Icardi: "La mia passione per l'Inter è dovuta a Mancini, lo seguivo sin dai tempi del Manchester City, è un grande allenatore. E' tornato in Italia proprio poco dopo che mi sono trasferita in Sardegna e da lì ho iniziato a seguire l'Inter. Sono stata anche a San Siro per l'ultimo derby tra Milan e Inter, la più bella partita che ho visto dal vivo: l’atmosfera era incredibile, meglio che in Inghilterra!”.

La Summers si complimenta con Mancini anche per la gestione di Mario Balotelli: "E' un po' un 'cavallo pazzo', è spesso sui giornali. Mancini è stato probabilmente l'unico in grado di farlo rendere al meglio, di farlo diventare un grande giocatore". 

Il giocatore preferito? Nessun dubbio: “Icardi è il migliore dell'Inter, è quello che segna di più e inoltre è ancora molto giovane, può diventare un attaccante ancora più forte. Ed è anche il giocatore più sexy della Serie A. Chi sceglierei per una cena tra lui e Mancini? Beh, Icardi è più vicino a me come età, mi troverei più a mio agio. Ma è sposato con una donna bellissima e ha anche una figlia".

Pasquale Guarro