ultimora

La moglie di Viviano: “Ciao Bologna e grazie di tutto”

Eva A. Provenzano

Emiliano Viviano sembrerebbe destinato a lasciare il Bologna. Il portiere rossoblù e per metà dell’Inter. Sul suo futuro saranno entrambi le società a decidere. Qualche tempo fa le voci di mercato dicevano che sarebbe approdato in...

Emiliano Viviano sembrerebbe destinato a lasciare il Bologna. Il portiere rossoblù e per metà dell'Inter. Sul suo futuro saranno entrambi le società a decidere. Qualche tempo fa le voci di mercato dicevano che sarebbe approdato in nerazzurro già quest'anno per sostituire Julio Cesar. Ora si dice che il portiere interista resterà al suo posto e che Viviano nel frattempo potrebbe approdare alla Roma. 

Intanto la moglie del giocatore sta già salutando la città: "Ogni anno Emiliano viene sacrificato per il bene della società, prima a Brescia e ora a Bologna. Dispiace perchè quando stai bene in un posto, poi è difficile ricominciare tutto. Un saluto a Bologna, grazie di tutto", ha detto in un'intervista rilasciata a zerocinquantuno.com. 

La signora Viviano ha voluto anche esprimere un giudizio sul campionato di suo marito: "L'intera squadra quest'anno è riuscita  afare miracoli. Emiliano ha fatto un'ottima stagione, tra alti e bassi è riuscito a conquistare un posto in Nazionale e credo abbia fatto un salto qualitativo anche a livello di persona. A chi lo ha insultato - conclude - dico che se tutti i falliti fossero come lui, ogni anno il Bologna potrebbe puntare alla Champions".