ultimora

La Nuova Sardegna: “Il Cagliari riassapora la A. Per Giulini e Filucchi gara speciale…”

Francesco Parrone

E’ una serata speciale per il Cagliari. I rossoblù tornano a respirare il profumo della serie A con qualche mese di anticipo. La squadra di Rastelli sogna l’exploit al ‘Meazza‘ contro l’ Inter, consapevole che per...

E' una serata speciale per il Cagliari. I rossoblù tornano a respirare il profumo della serie A con qualche mese di anticipo. La squadra di Rastelli sogna l'exploit al 'Meazza' contro l' Inter, consapevole che per riuscirci serve giocare una partita perfetta e avere una buona dose di fortuna. In palio c'è il passaggio ai quarti di finale dellaTim Cup e un probabile confronto col Napoli. Una vetrina importante per una formazione appena retrocessa, decisa a tornare sul palcoscenico più prestigioso del pallone. Sarà una gara speciale anche per il presidente Giulini e il vice Filucchi, entrambi nel cda nerazzurro ai tempi del 'triplete' e da sempre tifosi interisti. Ma in questa occasione sarebbero felicissimi di dare un dispiacere alla loro squadra del cuore.

Turnover.Rastelli se si tratta di Coppa Italia non fa pretattica. Anche questa volta (era già successo per il match col Sassuolo) svela la formazione per dieci undicesimi, lasciando un dubbio. Solo Storari non è nella lista dei convocati, già altri (infortunati e squalificati a parte) tutti si imbarcheranno questa mattina per Milano. Dei titolari a Livorno in campo ci sarà solo Di Gennaro, perchè sabato non potrà giocare contro il Bari per squalifica. In attacco spazio alla coppia Giannetti-Cerri, mentre a centrocampo Deiola e probabilmente. In difesa tornano Murru e Pisacane sulle corsie, Krajnc verrà affiancato da Benedetti. In porta spazio a Cragno, giocatore che a gennaio potrebbe salutare. Sau partirà dalla panchina. Con l' Inter ha segnato tre gol nelle ultime due partite e oggi, se entrerà in corsa, si augura di migliorare la media.