ultimora

La nuova U21: c’è sempre il marchio nerazzurro. BARDI fisso, LONGO e CRISETIG…

Sabine Bertagna

Della Nazionale di Mangia rimangono i reduci Bardi e Bianchetti, made in nerazzurro. Il primo è il titolare per eccellenza, inamovibile con Mangia e ora anche con Di Biagio. Francesco, che l’Inter sta facendo crescere e seguendo con...

Della Nazionale di Mangia rimangono i reduci Bardi e Bianchetti, made in nerazzurro. Il primo è il titolare per eccellenza, inamovibile con Mangia e ora anche con Di Biagio. Francesco, che l'Inter sta facendo crescere e seguendo con attenzione, è titolare anche nel Livorno. I minutaggi e la forma saranno determinanti per la scelta del tecnico azzurro. Ma non sempre è cosa semplice. La difesa ha due garanzie: Matteo Bianchetti, che con Mangia è titolare ma non con Mandorlini, e Luca Antei, romanista che gioca a Sassuolo ed ha lo stesso problema. 

Il centrocampo può contare su Lorenzo Crisetig, che da anni è nelle Under. Ecco come lo descrive la Gazzetta dello Sport. Il bello del gruppo gioca a Crotone, è stato a Spezia, è tra Inter (che qui ha pure Benassi, prestato a Livorno) e Parma. Testa alta, gran cervello, rigorista, bel tiro, può arrivare. Insieme a lui Daniele Baselli, bei piedi e un posto nell'Atalanta. Davanti Di BIagio può contare su Belotti e Longo. Samuele ha talento, ma la scelta caduta sulla squadra veronese (dove per ora non sembra trovare spazio, anzi) rischia di non essere felicissima.