ultimora

La Premier guarda in casa Inter, piacciono in tanti e anche Mancini…

COMO, ITALY - MAY 04:  FC Internazionale Milano coach Roberto Mancini issues instructions to his players during the FC Internazionale training session at the club's training ground "La Pinetina" on May 4, 2016 in Como, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Dall'Inghilterra potrebbero arrivare parecchie offerte per alcuni gioielli di casa nerazzurra. Non solo anche il tecnico potrebbe essere contattato dall'Arsenal

Andrea Della Sala

Si inizia ad accendere dil mercato e nella rosa nerazzurra ci sono parecchi giocatori che interessano alle squadre di Premier League. Tra gli incedibili dell'Inter c'è Samir Handanovic, sulle cui tracce non ci sarebbe solo il Barcellona, ma anche il Chelsea, lo United e persino l'Arsenal. Mauro Icardi interessa a Chelsea, Liverpool e Red Devils e Perisic è seguito da Reds e Blues. Ai Gunners piace Marcelo Brozovic e non è un mistero, mentre Miranda e Murillo sono seguiti con grande attenzione dalle squadre inglesi. Non solo giocatori, l'interesse dalla Premier sarebbe anche per Roberto Mancini che piace all'Arsenal per il post Wenger. Secondo Le Parisien anche il Psg vorrebbe il tecnico nerazzurro.

(Corriere dello Sport)

tutte le notizie di