ultimora

La prima dell’Inter senza Eto’o…

Tra poco a San Siro contro il Parma l’Inter scenderà in campo per la prima volta in questa stagione senza il Re Leone Samuel Eto’o, dopo la squalifica per tre giornate che si è beccato nella gara contro il Chievo per aver dato una...

Eva A. Provenzano

Tra poco a San Siro contro il Parma l'Inter scenderà in campo per la prima volta in questa stagione senza il Re Leone Samuel Eto'o, dopo la squalifica per tre giornate che si è beccato nella gara contro il Chievo per aver dato una testata a Cesar.

E' proprio l'attaccante camerunense che finora ha mandato avanti la baracca nerazzurra mettendo a segno18 dei 29 gol totali segnati finora dal club di Milano, il 79% delle reti nerazzurre sono sue. L'Inter senza i gol di Eto'o ha vinto solamente contro Genoa e Twente, poi quando lui non ha segnato i tre punti han faticato ad arrivare. 

Al suo posto dovrà giocare Goran Pandev che ha ancora all'attivo un solo gol nel 2010 nella finale di Supercoppa contro la Roma. Un suo gol in campionato manca dal 7 febbraio scorso. Oggi (deve) potrebbe rifarsi. Insieme a lui, là davnti, giocheranno anche Sneijder e Biabiany, ancora a secco in questa stagione.

La leggera frenata del Milan dice che servono ufficialmente tre punti.