ultimora

La prova di Vucinic rallegra gli interisti. La Gazzetta dello Sport lo giudica così…

Alessandro De Felice

Era stato ad un passo dal vestire in nerazzurro. Mirko Vucinic aveva svuotato il suo armadietto di Torino e insieme al suo procuratore era pronto a firmare un accordo che lo avrebbe legato all’Inter. Lui era pronto, gli interisti...

Era stato ad un passo dal vestire in nerazzurro. Mirko Vucinic aveva svuotato il suo armadietto di Torino e insieme al suo procuratore era pronto a firmare un accordo che lo avrebbe legato all'Inter. Lui era pronto, gli interisti no! Indimenticabile la protesta di centinaia di tifosi, che radunatisi sotto la sede dell'Inter, manifestarono con collera. Probabilmente avevano fiutato il paccco. 

L'ennesima prova scialba del montenegrino contro il Benfica, da sollievo all'intero popolo nerazzurro e conferma il declino fisico di un calciatore che non è mai stato discusso sotto il profilo tecnico. Anche la Gazzetta dello Sport giudica in malo modo la sua prova:

Vucinic 4,5:"corpo estraneo, moscerino nell'occhio. La solita indolenza, ennesima prova da fantasma. Mezzo voto in più per due palloni decenti nella ripresa.