- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Antonio Conte ha scelto di rimanere al Chelsea, ma si racconta ancora che non è troppo soddisfatto di come stanno andando le cose. E tutto si è complicato con il passaggio di Lukaku allo United di Mourinho: il giocatore sembrava aver scelto il club londinese, ma il suo procuratore lo ha dirottato alla corte dell'allenatore portoghese.
L'ex ct avrebbe voluto con sé Lele Oriali al suo fianco, in modo che ci fosse una figura che facesse da tramite con la società, ma non è stato accontentato. Lo scrive il giornale italiano La Repubblica spiegando che "per Conte è davvero un’estate turbolenta, sempre sul filo della rottura con il Chelsea".
Mourinho ha fatto sapere alla sua dirigenza che era preoccupato per il mercato e subito è stato accontentato, Conte non è ancora riuscito ad ottenere nulla se non rassicurazioni su una buona campagna estiva. E' arrivato Bakayoko, mediano del Monaco, anche se le firme non sono ancora arrivate.
Si proverà ad arrivare a Morata che però costa 80-90 mln e piace anche Keita, Lotito lo spedirebbe lì volentieri. Conte vorrebbe Bonucci e il Chelsea dovrebbe fare un tentativo per accontentarlo con 50 mln da offrire alla Juventus e nel mirino del tecnico c'è pure Alex Sandro. A Conte piace pure Danilo ma la Juventus è avanti nella corsa per il giocatore. "È l’ennesimo incrocio tra i bianconeri e il loro vecchio allenatore, che alla fine del campionato è stato vicinissimo all’Inter e poi ha deciso di restare al Chelsea. Non è pentito, ma ora pretende un mercato da urlo altrimenti ad urlare sarà lui", scrive La Repubblica.
(Fonte: La Repubblica, 08-07-2017)
© RIPRODUZIONE RISERVATA