Si riparte da Maurito: l'Inter strappa ad un bellissimo Pescara una vittoria difficile, ma obbligatoria, grazie al capitano nerazzurro che non perdona un paio di errori difensivi dei delfini. De Boer si gode la prima vittoria in campionato ma constata dei limiti che permangono ed un'identità che stenta a venire fuori.
ultimora
La Repubblica – Icardi rimette in piedi l’Inter: due goal aspettando Higuain
Delfini in vantaggio, poi De Boer si inventa un triplo cambio e Icardi ribalta il match evitando la crisi. E domenica al Meazza arriva la Juve
Triplo cambio, roba rara, a un quarto d'ora dalla fine: fuori Medel, Perisic e Candreva, dentro Eder, Palacio e Jovetic. Sarà l'effetto sorpresa ma il bel Pescara di Massimo Oddo si fa trovare impreparato; Banega pennella, Icardi segna. E al 91° sempre l'argentino punisce gli abruzzesi dopo un errore clamoroso di Aquilani e Gyomber, mettendo in rete il goal della vittoria e della tranquillità. Un finale di carattere non può però far dimenticare il resto della gara che ha evidenziato i soliti limiti: ritmi bassi e poca incisività sotto porta. E domenica al Meazza arriva la Juve, contro cui ci vorrà ben altro.
(Fonte: La Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA