Dopo la partita con la Lazio, Luciano Spalletti ha discusso con i giornalisti che gli hanno fatto notare che la Lazio ha fatto meglio, lui ha sottolineato che l’Inter ha avuto le stesse possibilità della Lazio, ma non è stato proprio così e La Repubblica sostiene: “Nella lettura della sfida tra aspiranti al soglio del quarto posto. La Lazio ha perso un’occasione, l’Inter ha trovato un punto d’oro. Quella nerazzurra è stata un’altra traversata nel deserto, sofferta come se ai piedi ci fossero zavorre sabbiose, la conferma che le energie sono al lumicino, che la manovra è piatta e senza cambi di ritmo, che giocare ogni tre giorni come a dicembre ha fiaccato il gruppo, che l’ultimo Perisic, piantato in terra e senza sprint, così è persino dannoso, che Candreva continua a cercare se stesso, i nervi a fior di cross perché ormai anche il suo pubblico lo molla mentre i laziali al solito lo beccano, a un certo punto risponde pure alla folla, poi pianta uno sputo in terra e lo scambiano per uno sputo al pubblico, seguirà chiarimento”, scrive il quotidiano La Repubblica.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
La Repubblica – Inter, energie al lumicino. La Lazio ha perso una chance. Spalletti…
Il giornale sottolinea le difficoltà dei nerazzurri contro i biancocelesti dovuti alla stanchezza di impegni ravvicinati
Viene raccontato inoltre della differenza tra la panchina della Lazio e quella dell’Inter dove Spalletti ha trovato giocatori che non hanno certo cambiato la gara. “La traversata nel deserto sarà ancora lunga. Ma da gennaio torneranno a giocare una volta a settimana, ossia al loro sport preferito, per dirla con Sarri. Coraggio”, conclude lo stesso giornale.
(Fonte: La Repubblica, 31-12-2017)
© RIPRODUZIONE RISERVATA