FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

La Repubblica – Inter, lunedì il nuovo tecnico? Rosa divisa in liste. Tra i partenti…

Come si legge sul portale la rosa dell'Inter è stata divisa in diverse liste: confermati, possibili partenti, in procinto di lasciare la squadra.

Simona Castellano

Come si legge sul sito del quotidiano la Repubblica, nei prossimi giorni continueranno i contatti tra l'Inter e Spalletti, "con Sabatini a tirare le fila della faccenda", scrive il portale.

Lunedì, dopo quindi l'ultima partita di campionato, potrebbe esserci già l'annuncio del nuovo tecnico. I dirigenti del club, intanto, si dedicheranno al mercato: "la rosa è stata divisa in differenti liste, in quella dei confermati ci sono i nomi di Icardi, Handanovic (a meno che il portiere non decida di cambiare aria), Candreva, D'Ambrosio, Medel, Gagliardini. Sulla via del possibileaddio ecco Kondogbia, Perisic (che potrebbe portare nelle casse dei nerazzurri una cifra vicina ai 50 milioni, utile anche in ottica fair play finanziario), Andreolli in scadenza di contratto, ma potrebbe rinnovare, Eder alla ricerca di una squadra dove giocare di più e Miranda, che ha deluso le aspettative societarie. Mentre in procinto di lasciare la maglia nerazzurra ci sarebbero Nagatomo, Santon, Brozovic, Murillo, Palacio, Carrizo e Gabigol (prestito)", si legge sul sito de la Repubblica.

Per quanto riguarda gli arrivi, invece, piacciono Manolas, Rudiger e Pepe "con il quale l'Inter avrebbe già un'intesa di massima", scrive il quotidiano sul proprio portale. Per il centrocampo piacciono Strootman e Nainggolan, mentre per l'attacco Bernardeschi e Berardi.

(Fonte: repubblica.it)

tutte le notizie di