L'arrivo di Ronaldo alla Juventus ha cambiato il mercato dell'estate 2018 e il modo di analizzarlo. La Repubblica in edicola stamattina parla di una Milano che sta tentando di rinforzarsi non solo per poter competere, ma soprattutto per competere contro i bianconeri a cui si è aggiunto il portoghese. Si parla quindi delle operazioni di Milan e Inter e a proposito di quello nerazzurro il giornale scrive: "A guardare i possibili undici titolari dell’Inter che verrà si adocchia una formazione di lusso, equilibrata, esuberante, senza punti deboli. L’acquisto di Vrsaljko dall’Atletico Madrid è un colpo notevole, anche in rapporto ai prezzi che ci sono in giro, mentre Arturo Vidal ( suo figlio Alonsito ha rivelato: « Papà o va all’Inter o al Barcellona») completerebbe un centrocampo di livello altissimo, potente e modulabile ( tutta gente non vincolata a una posizione definita), molto spallettiano".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
La Repubblica – Inter, undici di lusso, senza punti deboli. Milano sta badando al sodo
Il giornale parla del mercato nerazzurro e di quello rossonero spiegando che in città si vuole tornare a competere seriamente contro la Juve
Si parla della voglia di Milano di ricominciare a competere contro la Juventus, nello stesso articolo, riferendosi così anche all'operazione che porterebbe Higuain al Milan: "Milano sta badando al sodo, proprio come capitava quando Milano era Milano, non solamente un ipotetico anti qualcosa".
(Fonte: La Repubblica, 01-08-2018)
© RIPRODUZIONE RISERVATA