ultimora

La ricetta di Thiago Motta: “Allegria ed entusiasmo”

Giovanni Montopoli

“Credo che il mio assist per Milito fosse buono, ma allo stesso tempo dico che per il 90 per cento il merito del gol va direttamente a Diego perchè in quelle posizioni lui riesce sempre a fere il meglio”. Thiago Motta racconta il gol...

"Credo che il mio assist per Milito fosse buono, ma allo stesso tempo dico che per il 90 per cento il merito del gol va direttamente a Diego perchè in quelle posizioni lui riesce sempre a fere il meglio". Thiago Motta racconta il gol che lui e il Principe nerazzurro hanno confezionato per il 2-0 sul Bologna. "Siamo entrati in partita con la mentalità giusta, questo deve essere il cammino soprattutto qui a San Siro: iniziare bene sin dall'inizio, pressare, cercare il gol e vincere", prosegue il brasiliano ai microfoni di Inter Channel.

E a chi gli chiede se adesso sia tornato a divertirsi in campo, Thiago risponde sorride e risponde: "È vero, magari non al cento per cento perchè avverto ancora qualche fastidio al ginocchio, ma in partita Leonardo mi dà una libertà che mi piace tanto. Gioco con allegria e con entusiasmo, questo si vede e non solo in me".