- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
LIVERPOOL, ENGLAND - APRIL 20: David Moyes manager of Manchester United gives instruction during the Barclays Premier League match between Everton and Manchester United at Goodison Park on April 20, 2014 in Liverpool, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
La rivincita di David Moyes. L'ex tecnico del Manchester United, dalle colonne del Mirror, si toglie qualche sassolino, alla luce dei risultati di Van Gaal e Mourinho: "In qualche modo le difficoltà di Van Gaal e Mourinho dimostrano che non era tutta colpa mia. Sono felice che diciate che questo metta in un certo contesto anche il mio periodo allo United, io l'ho sempre vista così. Allenare il Manchester United sarebbe difficile per chiunque, che si chiami Mourinho, Van Gaal o Moyes.
Sarà sempre un lavoro difficile perché chiunque alleni ora arriva dopo il più grande allenatore di questo periodo storico ( Ferguson ndr). Il Manchester United ha bisogno di stabilità, è un club che ha sempre dato fiducia agli allenatori, ai manager. E ha sempre dato loro il giusto tempo per fare il loro lavoro. Josè è un grande tecnico, come lo era Van Gaal, ma è difficile per tutti. Sentivo che avrei avuto bisogno di tempo ma questo è il calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA