Non è ancora fatta, ma pare proprio che Radja Nainggolan sia finito nel mirino del Guangzhou Evergrande, la squadra cinese allenata da Fabio Cannavaro.
Ultim'ora
ultimora
La Roma cede Nainggolan? C’è l’offerta di 50 mln del Guangzhou. L’intoppo…
Il giocatore potrebbe essere ceduto in Cina e pare che abbia già dato un assenso di massima parlando al telefono con Cannavaro
Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore della Roma, che a lungo la scorsa estate è stato associato all’Inter è nel mezzo di una trattativa che non è ancora stata definita, ma che potrebbe portarlo via dalla capitale. Proprio Cannavaro ha contattato Di Francesco e il giocatore e lui avrebbe dato “un assenso di massima”: al calciatore – che potrebbe giocare nella Champions asiatica non da extracomunitario avendo il passaporto indonesiano - andrebbe uno stipendio di 12 mln, ma si deve lavorare sulla formula del trasferimento: 50 mln l’offerta per il centrocampista, ma in Cina i 50 mln spesi diventano quasi il doppio per le tasse imposte dal governo, per questo si pensa ad un prestito con obbligo di riscatto. Si parla anche di un incontro tra le parti che si sarebbe tenuto venerdì scorso a Trigoria.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport, 15-01-2018)
© RIPRODUZIONE RISERVATA