ultimora

La Roma vuole chiarezza da Maicon, riunione con Sabatini e Garcia. Ci sarà  anche una conferenza…

C’è ancora un fitto alone di mistero dietro l’esclusione di Maicon dalla Nazionale brasiliana. Le versioni che circolano nell’ambiente sono almeno tre, ipotesi che passano dalla più classica delle notti brave a dissidi interni...

Alessandro De Felice

C'è ancora un fitto alone di mistero dietro l'esclusione di Maicon dalla Nazionale brasiliana. Le versioni che circolano nell'ambiente sono almeno tre, ipotesi che passano dalla più classica delle notti brave a dissidi interni allo spogliatoio. Intanto l'ex esterno interista si appresta a rientrare in Capitale, dove terrà un riunione con Garcia e Sabatini, per spiegare cosa sia realmente accaduto in quel ritiro. Non è da escludere anche una conferenza stampa, per permettere a Maicon di chiarire la propria versione dei fatti. 

A Trigoria c'è smania di capire cosa sia realmente accaduto, ma intanto Garcia può anche ritenersi soddisfatto: c'è da preparare la gara contro l'Empoli e la delicata sfida di Champions contro il CSKA, il recupero del calciatore carioca è indispensabile. Quando si dice: non tutti i mali vengono per nuocere.