FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

La Russa: “Belotti al posto di Icardi? Diventeremmo un’infermeria. L’ironia su Wanda…”

Il senatore, tifoso nerazzurro, ha parlato a Sportitalia

Matteo Pifferi

Intervenuto a Sportitalia Mercato, Ignazio La Russa, noto tifoso dell'Inter, ha parlato così della situazione riscatti per i nerazzurri:

"Sono più preoccupato per Cancelo. Rafinha sono fiducioso che verrà riscattato ma non entro i termini prestabiliti. Icardi? Conviene venderlo per Ronaldo allora sì. Se vendessimo Icardi, ci danno 100 mln e poi? Cosa compriamo. Ammesso e non concesso che lui chieda la cessione, non è che ci rifacciamo il mercato. Se vuoi prendere un centravanti con qualità diverse, alla fine spendi 2/3 per un altro attaccante?".

BELOTTI? - "Perché te lo regalano? Lui si deve riprendere. Diventiamo una specie di infermeria per giocatori da rifarsi. Credo Icardi sia sincero, l'ironia su sua moglie deriva dal fatto che sia donna. Non sono femminista ma il pregiudizio verso la moglie deve essere dismesso".

NAINGGOLAN - "E' in fase calante, potrebbe riprendere e risalire grazie a Spalletti che l'aveva messo nella posizione migliore per il belga".

MILAN - "Report? Nomi che non conosco, non posso né confermare né smentire. Quello che può risolvere la situazione è Scaroni".

tutte le notizie di