LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
ROME, ITALY - MAY 24: Steven Zhang President of FC Internazionale and Ignazio La Russa celebrate winning of the Italian Cup afterthe Coppa Italia Final match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 24, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, Ignazio La Russa, presidente del Senato e tifoso dell'Inter, ha parlato così della stagione dei nerazzurri: "Cosa faccio se vinciamo ad Istanbul? A Istanbul perdiamo (ride ndr). Dedico ogni minuto alla mia squadra di calcio, l’Inter. Ancora è presto per pensare ad Istanbul. Ho la testa alla prossima partita. Però nell’angolino c’è anche Istanbul.
Non ci è piaciuto lo scorso anno che Inzaghi non abbia vinto il campionato, ed è stata colpa di tutti. Quello aveva minato tutte le certezze. Devo dire che con questo finale di campionato si sta riscattando al 100%. La vittoria in semifinale contro il Milan è il momento più emozionante della stagione. Forse vale più della vittoria della Coppa Italia. Era una risposta allo scudetto un po’ regalato dello scorso anno e a quando ci eliminarono in Champions senza batterci. Era rimasta una piccola ferita, l’abbiamo rimarginata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA