FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

La Russa a ITV: “Non bastano i giocatori: bravi mister Inzaghi e mister Marotta. Mi auguro…”

La Russa a ITV: “Non bastano i giocatori: bravi mister Inzaghi e mister Marotta. Mi auguro…” - immagine 1
Le parole del presidente del Senato
Sabine Bertagna Vice direttore 

Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, sta partecipando alla festa dell'Inter in piazza Duomo. Queste le sue parole ai microfoni di Inter TV, in riferimento ai tifosi che si sono radunati in piazza Duomo: "Qui non fanno neanche più chilometri, sono fermi. Ci siamo meritati questa festa. Una cavalcata così chissà quando la rivedremo. Mi auguro l'anno prossimo. Mi è piaciuto moltissimo da parte dei non titolari la capacità di non sentirsi in seconda linea. Entravano da titolari, consci di far parte di una squadra. Credo che questo sia merito della società, dell'allenatore oltre che dei giocatori".

La Russa a ITV: “Non bastano i giocatori: bravi mister Inzaghi e mister Marotta. Mi auguro…” - immagine 1

"La partita con il Verona è stata lo spartiacque. Una squadra che la porta a casa anche se tutto remava contro. Lì ho pensato: questo scudetto non ce lo leva nessuno. Bravi mister Inzaghi ma anche mister Marotta e mister Antonello. Non bastano i giocatori. Ci vuole la società, ci vuole l'allenatore che raccordi società, giocatori e gioco. Chissà quando ricapiterà... ripeto, l'anno prossimo", ha concluso sicuro il presidente del Senato.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.