ultimora

La Russa: “Se Anderson è in forma non c’è partita. Ma che Lotirchio, io lo chiamerei…”

Francesco Parrone

Domenica sera la sua squadra affronterà una Lazio delusa dal pareggio di Bergamo e determinata nel riconquistare il secondo posto in campionato. Ignazio La Russa intervenuto ai microfoni della trasmissione I Laziali Sono Qua, ha raccontato le...

Domenica sera la sua squadra affronterà una Lazio delusa dal pareggio di Bergamo e determinata nel riconquistare il secondo posto in campionato. Ignazio La Russa intervenuto ai microfoni della trasmissione I Laziali Sono Qua, ha raccontato le proprie sensazioni sul match: "Dipenderà dalle condizioni di Felipe Anderson. Io credo che, contrariamente a quanto si è detto in giro, molte delle fortune della Lazio di quest'anno siano dipese dal talento brasiliano. Il gruppo può essere anche compatto e unito, ma se poi non hai chi fa la differenza non basta. Felipe Anderson fa la differenza. Personalmente ammiro molto questo giocatore e secondo me, se è in forma lui, non ci sarà partita. Se invece dovesse incappare in una serata storta può succedere di tutto. Paradossalmente l'Inter trova più difficoltà a battere le piccole squadre che quelle più forti".

L'ex ministro della Difesa svela a parer suo il segreto di questa Lazio: "Sarò impopolare, ma dico la gestione che ha avuto Lotito nell'ultimo anno. So che non piace per i suoi modi e che i tifosi vorrebbero essere rappresentati da altre figure, ma bisogna dargli atto del fatto che ha saputo costruire una signora squadra. Ha venduto Hernanes all'Inter a 20 milioni e con quei soldi ha preso gente di valore. Più che Lotirchio lo chiamerei Loattento".