Ignazio La Russa, politico e tifoso nerazzurro, è intervenuto ai microfoni di Rmc Sport per parlare di Inter e di Mauro Icardi: "Wanda non è un problema, siamo prevenuti verso di lei. Se Icardi avesse avuto Raiola come procuratore, avrebbe fatto di peggio. Si è un po’ prevenuti nei confronti di Wanda Nara perché è donna e moglie, lei fa gli interessi del proprio assistito. Ci sono anche procuratori che sono padri o fratelli dei giocatori. Si elimini il problema riformando il ruolo dei procuratori, altrimenti non si critichi più Wanda Nara. I problemi sono i gol di Icardi, ma non per colpa sua: la situazione che si è creata ha forse frastornato il nostro bomber. Vederlo sbagliare un gol nei primi minuti contro il Bologna difficilmente l’ho visto in tanti anni di Icardi all’Inter. La squadra è molto condizionata dai gol di Icardi: la presenza e i gol di Icardi decidono la fortuna dell’Inter. Spalletti deve mettere tranquillità a Icardi perché intorno ai suoi gol ruota la fortuna dell'Inter
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
La Russa: “Wanda? Siamo prevenuti. Squadra condizionata da Icardi. Marotta? Forse…”
Il politico è un grande tifoso nerazzurro
Spalletti: "Sta facendo quello per cui è stato portato all’Inter. Non è il più grande allenatore che esista al mondo, ma è un ottimo allenatore. All’Inter gestisce, non dà alla squadra più di quello che è in grado di dare, come Gasperini. All’Inter basterebbe che ciascuno desse quello che normalmente dà. Spalletti con una buona società intorno è ancora in grado di darlo. Parlare adesso di cambiare Spalletti sarebbe portare ancora incertezza all’Inter."
Marotta: "Forse sarebbe stato meglio farlo arrivare a fine stagione. Questa premura non c’era: gli effetti positivi sono controbilanciati con una situazione di disequilibrio che normalmente può esserci".
(Rmc Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA