ultimora

La Sicilia – Zamparini e Moratti sbloccano Silvestre. Per Viviano lotta a tre

Francesco Parrone

Il quotidiano La Sicilia, conferma che l’affare Matias Sivestre è concluso. In serata una chiamata tra Zamparini e Moratti ha sbloccato il tutto: il costo complessivo dell’operazione (prestito oneroso con diritto di riscatto) sarebbe di...

Il quotidiano La Sicilia, conferma che l'affare Matias Sivestre è concluso. In serata una chiamata tra Zamparini e Moratti ha sbloccato il tutto: il costo complessivo dell’operazione (prestito oneroso con diritto di riscatto) sarebbe di 8,5 milioni che l’Inter pagherà in quattro anni. Il difensore argentino, ex Catania, dunque, sarà il nuovo «centrale» della prossima squadra nerazzurra allenata da Stramaccioni.

Si dovrebbe sbloccare a breve anche la trattativa con la Fiorentina per Emiliano Viviano. Il portiere piace pure a Bologna (sarebbe un ritorno) e Torino, ma la la destinazione viola è quella più gradita al giocatore. Nella trattativa è entrato pure Francesco Della Rocca che potrebbe anche lui indossare la maglia gigliata. I due rosanero si trasferirebbero a Firenze con la formula del prestito oneroso. Zamparini, però, non transige sulla clausola da inserire nel contratto di Viviano: secondo il patron rosanero, i viola per avere il portiere dovranno garantire l’obbligo del riscatto della compartecipazione.