L'impegno in Coppa Italia era abbordabile ma finì ai rigori davanti al pubblico incredulo di San Siro. Inter-Pordenone compie un anno. E i simpaticissimi social manager del club friulano hanno avuto un pensiero per la squadra nerazzurra. Un modo per sorridere all'indomani dalla serataccia dell'eliminazione in Champions per il pari con il PSV. Il segreto è non prendersi mai troppo sul serio. Anche quando certi colori si amano seriamente, come niente al mondo.
ultimora
La sparata del Pordenone: “La partita con l’Inter compie un anno, auguri”
Messaggio ironico dei social manager della squadra friulano che un anno fa è stata eliminata dall'Inter in Coppa solo ai rigori
Sul profilo Twitter del Pordenone è spuntata un'intervista fake a Nagatomo e gli fanno dire: "Come dimenticare quella partita, non capita tutti i giorni di affrontare una squadra di Serie C... I ragazzi dello spogliatoio neanche credevano esistesse la Serie C. Icardi e Perisic non avevano neanche gli scarpini, non pensavano neanche di doversi scaldare per il secondo tempo... Mi dispiace aver segnato il rigore decisivo, avreste meritato voi il passaggio del turno». Poi la spiegazione: "Non abbiamo realmente chiesto a Nagatomo, non abbiamo capito nulla di quello che ha detto. Inter-Pordenone compie un anno. Auguri". Forse tempistica sbagliata, ma tant'è, oggi si deve accettare tutto. Che non si dica che non sono ironici gli interisti, si tireranno su anche questa volta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA