Su Leonardo Bonucci si era già scatenata un’asta di mercato in estate e ora un’altra potrebbe partire a gennaio (leggi qui). È quanto scrive La Stampa: "Il Manchester City e il Chelsea, infatti, non si sono arresi dopo il «no» della Juve ad agosto e la volontà del giocatore di restare a Torino, dove ha vinto cinque scudetti di fila. Sia Guardiola che Conte vogliono Bonucci in Premier: sono già arrivati ad offrire un salario da oltre 7 milioni di euro a stagione e ora sono tornati alla carica con proposte da oltre 60 milioni per il cartellino."
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
La Stampa – Bonucci, asta in Premier tra Chelsea e City. La Juve è pronta a…
Il quotidiano torinese fa il punto sulla situazione di mercato relativa al difensore bianconero: continuano le offerte delle inglesi
E la Juve? "Cifre mostruose che possono far tentennare la Juve, anche perché il giocatore va verso i 30 anni, mentre il promesso rinnovo non è ancora maturato. Le parti ci stanno lavorando da tempo, ma nessuno ha fretta. La Juve è pronta ad alzare l’ingaggio fino a 5 milioni a stagione, dagli attuali 3,5, e Bonucci continua a coltivare il desiderio di provare a vincere la Champions in bianconero. La partita si può chiudere in questo mese, impegni permettendo, visto che i campioni d’Italia sono attesi da un vero e proprio tour de force che culminerà in Juve-Napoli sabato 29 ottobre".
(La Stampa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA