ultimora

La Stampa: “Dispetto del Pazzo al Milan. Ranocchia, cosa farebbe con Messi?”

«L’importante era rovinare la festa agli ‘’altri”. Lo scudetto se lo devono conquistare, perché noi non glielo regaliamo» Queste le parole di Pazzini che firma il dispetto ai cugini milanisti. Il bomber è riuscito a dare la...

Alessandro De Felice

«L'importante era rovinare la festa agli ‘'altri''. Lo scudetto se lo devono conquistare, perché noi non glielo regaliamo» Queste le parole di Pazzini che firma il dispetto ai cugini milanisti. Il bomber è riuscito a dare la vittoria all'Inter e ad aiutare gli ex compagni della Sampdoria. Ora tocca al Milan, tutto dipenderà dai rossoneri.

La Stampa, dal sito ufficiale, sottolinea il cambiamento di rotta dei nerazzurri nel match di ieri, con una provocazione: "Da un punto di vista umano spiace rilevare che una squadra risolve i propri guai quando un giocatore si fa male. Si potrebbe aggiungere che se Ranocchia fosse stato colpito da un raffreddore e al suo posto avesse giocato chiunque, la difesa ne avrebbe guadagnato. Il lunghissimo difensore centrale ha sofferto gli spunti di Budan e Giaccherini: che succederà il giorno che gli si pareranno davanti Messi o Ronaldo?"